Questo sito contribuisce all'audience di

40 ° Gold Coast Marathon

40 ° Gold Coast Marathon il 1 ° luglio 2018, Queensland, Australia

40 ° Gold Coast Marathon il 1 ° luglio 2018, Queensland, Australia

 

La maratona internazionale di classe mondiale attirerà 25.000 partecipanti di tutte le età e abilità da oltre 50 paesi in tutto otto gare, tra cui la Gold Coast Marathon, Marathon sedia a rotelle, ASICS mezza maratona, 15 km per sedia a rotelle, Southern Cross Università 10 km corsa, Gold Coast Fun Run e la Garmin 4 km e 2 km Junior Dash.

La Gold Coast Marathon, un IAAF strada del contrassegno dell'oro Race, è l'apice degli eventi strada che corre in Australia e durante la sua storia si è distinta come una delle maratone più prestigiose del mondo.

Il clima Gold Coast è tradizionalmente buono per la corsa, con bassa umidità, assenza di vento e temperature miti, creando ottime condizioni per raggiungere un miglior tempo personale. Per i corridori elite del programma di gara Gold Coast Marathon include il pieno 42,195 km.

percorso pianeggiante, veloce e panoramico situato al fianco di rinomate spiagge da surf della città e Broadwater più running invernale ideale condizioni di bassa umidità che caratterizzano, poco vento e temperature miti provocare il 60% dei partecipanti che hanno raggiunto migliori tempi personali di ogni anno.

I partecipanti saranno hanno difeso al magnifico scivolo di finitura tribuna adiacente alla Broadwater a Southport dagli applausi chiassosi indimenticabili da migliaia di appassionati locali Gold Coast lungo le strade di Paradise Point, nel nord alla volta del sud a Burleigh Heads.

Si attira ogni anno alcuni dei maratoneti più riconosciuti al mondo provenienti da Australia e in tutto il mondo in lizza per una parte del montepremi di $ 110.000 ed è sede di esecuzione di maratona degli uomini più veloci del sul suolo australiano e il più veloce da una femmina dai Giochi Olimpici del 2000 a Sydney.

Aggiornamenti e notizie

Altre notizie