Questo sito contribuisce all'audience di

XTERRA Italy

mer, 25 lug 2018 | 407 viste | Events-2018_Xterra-Italy---Scanno-Xterra-Italy.

EVENTS 2018  XTERRA Italy - Scanno XTERRA Italy.

EVENTS 2018  XTERRA Italy - Scanno XTERRA Italy.

Eva Garcia Gonzalez, sia dalla Spagna, catturato i titoli d'elite a XTERRA Italia, Lago di Scanno in una giornata di sole perfetta su Domenica 22 Luglio con tempi rispettivamente di2:51:49 e 3:30:04,. Questa è stata la terza vittoria di Serrano per la stagione e prima vittoria importante di Gonzalez mai come un atleta d'elite. 

Nel mese di aprile, Serrano ha vinto sia XTERRA Cipro e Malta XTERRA. Attualmente, Serrano è al secondo posto nella classificaXTERRA European Tour dietro Francois Carloni, della Francia. 

L'anno scorso, Gonzalez ha vinto il Campionato Europeo XTERRA Amateur a Mons Klint, Danimarca e ha vinto il suo gruppo di età ad ogni gara è entrata, tra cui XTERRA Germania, Italia, Portogallo, Spagna e Danimarca. Dato i suoi tempi, sarebbe stata competitiva con le donne elite pure. Lei è attualmente classificato 11 ° sulXTERRA European Tour. 

XTERRA Italia sul lago di Scanno è la decima tappa del XTERRA European Tour. E 'anche il secondo evento XTERRA in Italia per il 2018, dopo gli organizzatori ampliato per includere una seconda gara sul Lago di Garda, Nord Italia, a maggio. 

L'evento ha unito una nuotata 1,5 km, seguita con un 32-chilometro, due loop corso dura mountain bike, e si è conclusa con 10 chilometri di impegnativa corsa su rotaia nella bella foresta intorno al lago. 

Nella gara maschile, Serrano era fuori dall'acqua prima in 20'14 ''. Meno di 40 secondi dietro di lui erano Matteo Bozzato e Francesco Nicolardi, sia la corsa sulla Nazionale Italiana. Leader XTERRA European Tour, Francois Carloni, era di circa 1'45 '' indietro, seguito da un grande gruppo. Xavier Dafflon, campionessa XTERRA Italia Lago di Scanno dello scorso anno, è stato sei minuti indietro, che è stato un miglioramento rispetto allo scorso anno in questo periodo, quando aveva sette minuti di ritardo. 

Serrano ha continuato a guidare il circuito di mountain bike, che ha caratterizzato 12 chilometri di guida e 450 metri di dislivello. SiaBozzato e Nicolardi era caduto di nuovo, ma collega italiano,Marcello Ugazio, nel suo primo XTERRA, spostato in seconda, circa un minuto dietro Serrano. Dietro di loro, Francois Carloni eFilippo Rinaldi d'Italia, stavano lavorando insieme. Dafflon era circa cinque minuti indietro e fare il tempo. Alla fine della moto,Serrano, ha avuto un solido vantaggio. 

Dafflon ha continuato a spingere forte in fuga e ha chiuso il gap a 34 secondi dopo che a metà strada, ma lo spagnolo è stato il miglior atleta della giornata e ha preso la vittoria con un tempo di 2:51:49,a soli 25 secondi di vantaggio su Dafflon,   che veniva rapidamente da dietro. Terzo posto per italiana Marcello Ugazio,   che è stato ancora una volta sul podio quest'anno.

 


Aggiornamenti e notizie

Altre notizie